I Segreti dei nostri mariti ep 15 – “Il fidanzatino”

Probabilmente con oggi superiamo un limite. Questo è il “peggiore” tra i segreti pubblicati su questo blog e, anche in questo caso, sarebbe stato meglio non sapere affatto.

Prima del segreto vorrei aggiornarvi su Perugia e la Festa della Rete, per quanto riguarda Sabrina, come avevamo già ipotizzato, non ha neanche risposto al messaggio. Per Ornella ci sono maggiori possibilità, mi ha risposto che quel fine settimana ha un impegno di famiglia a Caserta, lei è della provincia. Ma che l’idea le piace, anche se nel gruppo le hanno caldamente sconsigliato di prendere parte a qualunque cosa proposta da me. Nonostante ciò ho brutte notizie, per via della mia teoria “Telegatto” (ricordatevela), che vi rivelerò solo dopo la data della premiazione (quindi domenica 11), io dubito molto di vincere alcunché a questo giro. Considerando che la presenza di Ornella avrebbe senso solo se si salisse sul palco, direi di conservarcela per un’altra occasione che -udite udite- possa comprendere anche la proiezione dell’intero “film” su Timidamente Amore e la presenza degli attori siciliani. Io comunque sabato sera a Perugia, salvo imprevisti, ci sarò, perché ho piacere di rivedere tutta una serie di personaggi che vedo solo in queste occasioni. Ci sarà, ad esempio, Federica Cacciola (Martina Dell’Ombra) che interpretò la parodia di “Sabrina”, in un video, qualche tempo fa qui da noi. Per chi volesse partecipare i biglietti sono gratuiti e sono disponibili sul sito della Festa della Rete e sul sito Macchianera.

Qualora tu voglia ancora votare con noi, perché la speranza è l’ultima a morire (ma muore anche lei), potete farlo Cliccando QUI.