Il SECONDO DIPLOMA DI PETALOGIA

Che emozione quando si termina una percorso accademico così ricco di sapere e preziose nozioni. È giunto il momento per la cara Giulia, del romanzo Timidamente Amore, di aggiungere un nuovo diploma alla parete. Per chi desiderasse il prezioso feticcio consiglio di partire dalla lezione 1, proseguendo lungo tutto il percorso si potrà accedere al primo titolo, propedeutico. Ma ora bando alle chiacchiere!

Come per il diploma precedente, malgrado le raccomandazioni della docente Annarita, qualcuna tra le studentesse ha pubblicato la propria copia in un commento del gruppo. Ci sono volute quasi due settimane, ma alla fine ecco qui il nostro secondo pezzo di carta.

Lo trovate cliccando QUI

Per tutti voi petalologi professionisti, qualora vogliate finire nell’album di “Petalogia modulo 2” su Facebook. La procedura è semplice: inserire il vostro nome sul diploma, stamparlo e farvi una foto con esso. Inviarla poi a info@ilsignordistruggere.com autorizzandone esplicitamente la pubblicazione. Non inviate fotomontaggi di voi con la versione digitale incollata con photoshop, perché non ve la pubblico. Deve essere CARTACEO.

Vi comunico inoltre che la docente Annarita non ha però dimenticato le sue discepole, infatti, anche se non terrà (spero) altre lezioni di Petalogia, continuerà con i suoi consulti. Sarà carino pubblicare periodicamente quelli più carini. Questo è di un paio di giorni fa.