LA PETALOGIA – Lezione 9

Siamo agli sgoccioli con il “primo modulo” del corso di Petalogia della docente Annarita. La prima lezione, di questo infuso di sapere, la potete trovare cliccando QUI. Oggi la petalologa ci spiega come realizzare un’ampolla per il benessere petalogico. A cosa servirà? Come la si realizzerà? Ce lo spiegherà? Esatto!

Partiamo con la lezione.

 

Cosa abbiamo appreso da questa lezione? Moltissimo! Quindi, per creare quest’ampolla serve l’acqua stagnante dell’episodio precedente e il fiore che ti deve dire la Annarita previo pagamento postepay. Metti tutto nello spruzzino, e… ? La usi come deodorante? La devi bere? È un profumo? Scaccia gli insetti? Non lo sapremo mai e nei commenti, ovviamente, pare che nessuno abbia chiesto nulla.

La settimana prossima ci sarà quindi l’ultima lezione di questo corso… poi che succederà? Pausa natalizia? Esame? Lo scopriremo.

Mi raccomando per domani! Nel pomeriggio ci sarà il capitolo 5 di Timidamente Amore! Leggi questa epopea dall’inizio cliccando QUI. E noi moriamo dalla voglia di sapere come andrà avanti la storia d’amore tra Sara e Destino!

Vai alla lezione 10 di Petalogia cliccando qui.