LA PETALOGIA – Lezione 7

È molto emozionante per me tornare a studiare dopo anni d’inferno trascorsi all’università tra triennale e specialistica. Tutto questo lo devo alla docente Annarita, la petalologa del gruppo segrete “Pancine, Cuori & Bimbi” dell’esuberante Sabry. Per chi si fosse perso le lezioni precedenti, propedeutiche, consiglio di partire dalla prima cliccando qui. In questa lezione scopriremo come può esserci utile la Petalogia nelle “soluzioni vitali”.

Partiamo dunque, direi subito, dal post della signora Annarita.

Avete inteso? Esatto!

Mi ha scritto, in settimana, una signora che è stata bannata dal gruppo della Sabrina, poiché aveva osato chiedere un rimborso alla Annarita in merito a un consulto che poi ha ritenuto essere inutile. Ma come mai? Mi chiedo. Come è possibile dubitare di questa scienza esatta? Le ho fatto alcune domande, giusto per capire meglio la situazione… appena mi risponde pubblichiamo la vicenda. Così da capire qual era il suo quesito che ha sottoposto alla petalologa, qual era l’onorario e qual è stato il responso.

Mi raccomando per domani sera eh! Tutti qui sul blog per il capitolo 3 di Timidamente Amore! Se questa storia piena di pratos non la segui parti leggendo il primo capitolo. È la storia d’amore che vi farà dimenticare (speriamo) “50 sfumature”.