LA PETALOGIA – Lezione 5

Eccoci pronti per una nuova lezione di Petalogia. Questa disciplina stravagante, ma al tempo stesso seria e ponderata, che speriamo arrivi presto nelle aule universitarie. Per partire dalla prima lezione cliccate QUI.

Nella lezione precedente, la quarta, la docente Annarita ha proposto un consulto privato alle componenti del gruppo “Pancine, Cuori & Bimbi” alla modica cifra di 3,90 Euro. E cosa avranno ottenuto in cambio? Lo scopriremo oggi.

Le donne hanno inviato una loro foto con in mano un fiore, la petalologa, dopo aver verificato il pagamento dell’obolo, ha scritto questo post dove identifica il fiore interiore delle allieve interessate.

 

Ma a cosa servirebbe questo fiore interiore? Non è che ha semplicemente fatto un elenco di fiori e cose a caso? Da quando il guano è un fiore? Speriamo che ci chiarisca questi interrogativi nella prossima lezione. Ho controllato in tutti i cassetti di casa mia, non ho neanche una penna rossa. Domani mattina prima cosa: la cartoleria. Non posso non seguire l’esercizio assegnato per casa. Vi invito a farlo anche voi, non è sorprendente?

Vai alla lezione 6 cliccando QUI