I 10 SEGRETI PER RENDERVI IRRESISTIBILI AGLI OCCHI DI UNA DONNA

In questa mia veste inedita di fashion blogger ho deciso di aiutare i ragazzi con poco gusto nei vestire.

Ecco quindi i 10 segreti che vi renderanno praticamente irresistibili agli occhi di una donna.

1) Il marsupio

Non c’è emozione più avvincente per una donna di passeggiare con un uomo che viene puntualmente fermato dai passanti per sapere dove sia parcheggiata la loro auto. La mise da parcheggiatore ha il suo fascino, inoltre è sempre comodo avere tutto in un unico posto e sotto controllo, così da non dover perdere tempo a pensare dove siano le chiavi, il telefono e il portafoglio se magari vi fregano il marsupio. Era tutto lì. Come variante al portarlo in vita, c’è chi lo indossa in stile pochette al braccio… se poi c’è una LV tarocca sopra il fluidi sensualis sarà ancora più magnetico.

2) I francescani ai piedi

L’uomo con i piedi al vento piace. Se poi ci abbiniamo anche un bel calzino bianco di lana grossa il risultato è ineccepibile. Sarete l’invidia della comitiva e l’obiettivo della femme fatale della zona.

3) Il maglioncino Lacoste

Da portare con i colori confetto, cipria, glicine o salmone. Meglio ancora se indossato sulle spalle, giusto per introdurre la vostra amata in un revival degli anni ’90. Si consiglia di abbinare un pinocchietto tipico di Positano degli anni d’oro e un bel ciuffo alla Dawson prima stagione.

4) Gli occhiali da sole delle bancarelle

Il vostro spirito no-global la conquisterà, quell’effetto plastica deformata vi valorizzerà l’iride. Meglio di una freccia di Cupido.

5) Pantalone e camicia neri

Portatevi anche un grembiule, un taccuino e una penna. Per farle capire che non siete all’antica meglio ancora se portate un palmare… e ricordatevi di dividere con lei le mance!

6) Lo slip con il fisico di Magalli

Alla vostra donna queste cose piacciono, non pensate che bisogna necessariamente avere il fisico di Cristiano Ronaldo per poter mettere gli slip. Se poi c’è quel po’ di pancetta che trasborda davanti è il top. In piscina possibilmente color carne o bianco, in particolare se avete pelle molto chiara e peli molto neri. Riceverete occhiolini velati anche da tutte le sue amiche.

7) I Leggings di Jeans

Chi indossava i Leggings nel ‘700? Il re di Francia. La citazione sarà gradita. Senza contare che con i leggings potrà tenere d’occhio il vostro stato di eccitamento e alle donne piace avere il controllo della situazione. Diciamo che indossandoli è come se le deste le chiavi del vostro cuore.

8) I risvoltini

Quelli sono in assoluto i più amati. In particolare quando il ragazzo ha caviglia e polpaccio della stessa grandezza. Le donne ormai non possono farne a meno. Il risvoltino sta bene con tutto, ma che dire di un abbinamento con mocassino e pedalino? Squirterà a tre metri da voi.

9) Il foulard

L’accessorio più gettonato degli ultimi dieci anni. Anche quando non fa freddo e non c’è vento, tenerlo un po’ più aperto in stile stola le darà un senso di sicurezza. Un po’ come quando in casa fate entrare in parroco a benedire i locali.

10) La canotta manica larga

Quando le chiederete di uscire la troverete ad attendervi con la bandiera LGBT e con i colori dell’amore. Pronta a salire sul carro con voi per aiutarvi a ottenere i vostri agognati diritti civili.

Cos’altro aggiungere?

Ps.

Lo sai che il Signor Distruggere ha scritto un libro che uscirà quest’anno? Leggi la Sinossi.